Trattamento antiossidante

Viaggio attraverso i colori, i sapori e profumi della Puglia… un’inebriante esperienza sensoriale tutta da vivere in Spa.

Fase di preparazione

Acqua di Vitae

Nebulizzare l’acqua di vitae su viso e corpo prima di iniziare il trattamento per una piacevole sensazione di benessere.

Sinergia SPA

Applicare alcune gocce di Sinergia SPA (4-5 gocce a seconda dell’ampiezza dell’area da trattare) su: colonna vertebrale, plesso solare, tempie e cavità occipitali. Eseguire le manualità di apertura corpo.

Fase peeling

Esfoliante

Applicare una buona quantità di prodotto (circa 20 ml), preventivamente riscaldato, ed eseguire un vigoroso massaggio, insistendo sulle zone più critiche.

Terra Rossa

Applicazione corpo
Applicare uno strato uniforme di crema-fango Terra Rossa (circa 100 g), precedentemente riscaldata, sul corpo e massaggiare. Avvolgere le parti trattate in cartene quindi lasciare in posa per almeno 20 minuti, in alternativa lasciare in posa per almeno 20 minuti in bagno di calore. Dopo l’applicazione rimuovere con getti alternati di acqua calda e fredda.

Applicazione viso
Applicare uno strato uniforme di crema-fango Terra Rossa (circa 20 g), precedentemente riscaldata, sul viso e massaggiare. Lasciare in posa per almeno 20 minuti in bagno di calore. Dopo l’applicazione rimuovere con una spugnetta umida.

Fase Massaggio

Crema antiossidante

Applicare il prodotto (circa 20 ml) su viso e corpo e procedere con il massaggio.

Il massaggio può essere effettuato anche con l’OLIO MASSAGGIO; in questo caso sarà necessario applicare preventivamente la crema, da massaggiare fino a completo assorbimento, per rendere ancora più fluido e piacevole il massaggio.