Chi siamo

Dai laboratori di ricerca Physio Natura, nasce una nuova linea: PHYSIO NATURA ITALIAN SPA che inizia il suo percorso dalla PUGLIA, terra natia dei prodotti stessi.

Questa linea combina l’efficacia di importanti attivi pugliesi: estratti da vinacce di negroamaro e primitivo e da olive della varietà coratina. Gli estratti di uva e oliva sono particolarmente ricchi di polifenoli ad alto potere antiossidante, il loro utilizzo in sinergia ne massimizza l’azione e si neutralizzano in modo ancor più efficace i radicali liberi responsabili dell’invecchiamento cellulare.

I radicali liberi si formano a seguito di comportamenti quotidiani, tanto naturali quanto scorretti come un’alimentazione poco equilibrata, il fumo di sigaretta, lo stress e la scarsa attività fisica. I nostri prodotti si pongono dunque l’obiettivo di detossificare la pelle, rendendola di nuovo pura e luminosa.

PHYSIO NATURA ITALIAN SPA PUGLIA vuole offrire un viaggio in questa meravigliosa terra, evocando, con un trattamento olistico di bellezza, colori, paesaggi e profumi della Puglia. Lasciatevi coccolare dalla forza dell’esfoliante che rigenera la pelle di viso e corpo grazie ai preziosi microgranuli di vinaccioli e agli estratti pugliesi di uva e oliva.

Godete della terra rossa, fango purificante ed antiossidante con argilla rossa ed attivi pugliesi. Fatevi coccolare dalla morbidezza dell’olio, che combina oli di mandorla, vinaccioli e oliva per un massaggio rilassante. Fatevi coinvolgere dalla fragranza della sinergia che unisce oli essenziali di salvia, timo e rosmarino agli attivi di uva e oliva, dalla crema corpo arricchita di elastina, pantenolo e oli pregiati che nutrono la pelle in profondità e la proteggono dall’invecchiamento cellulare e infine fate degustare alla vostra pelle l’acqua di vitae, un nettare per impreziosire la pelle, che idrata, protegge e rinfresca viso e corpo.

Il viaggio continua anche a casa grazie a prodotti dedicati Home care. Potrete rivivere la magia della spa con la crema corpo antiossidante, l’esfoliante e l’acqua di vitae e provare una nuova esperienza di benessere con la crema collo e decolletè, che unisce gli attivi pugliesi, ad attivi funzionali come la kigelia, l’elastina e il collagene e con la crema viso rigenerante che dona alla pelle idratazione ed elasticità grazie alla presenza di acido ialuronico.

Il viaggio non finisce in Puglia ma continua attraverso altre meravigliose regioni del nostro Stivale.